RIMED - Tao Med - Medical Solution

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Partners
Rimed
Rimed è stata fondata nel 1982 e da allora l'azienda si è dedicata allo sviluppato ed alla produzione di sistemi non invasivi vascolari e per analisi del Doppler transcranico. Ha introdotto nel mercato il primo sistema PC-based per Doppler vascolare periferico ed il primo sistema di refertazione integrato,adottato poi da molte altre aziende.
L'azienda offre ora una nuova linea di Doppler transcranico digitale ( settima generazione) con M-Mode, nonché una sonda di imaging carotidea e transcranica  integrata.
Con oltre 5.000 installazioni in tutto il mondo, soprattutto nei reparti di neurologia e Stroke Unit, Rimed è diventato un marchio affidabile nel campo della tecnologia Doppler transcranica (TCD).
La linea di prodotti Rimed vanta tutti i certificati internazionali: CE, ISO 13485: 2003, FDA, CFDA e altro ancora.
Digi Lite è l'unico sistema realmente espandibile che permette di trasformare il sistema da doppler transcranico monocanale a sistema bilaterale, completo di software di monitoraggio emboli, analisi della reattività vasomotoria ed ecocolor doppler carotideo e transcranico.
Rimed è un'azienda dedicata alla diagnostica Cerebrovascolare e produce sistemi per indagini transcraniali e dei tronchi sovra aortici.
Le diverse versioni del sistema consentono all'utilizzatore di trovare il modello più adatto alle proprie esigenze sia tecniche che economiche e permettono in futuro di implementare ulteriori prestazioni.
L'estrema compattezza rendono lo strumento facilmente trasportabile all'interno della struttura ospedaliera.
Rimed è un'azienda orientata all'innovazione ed ai dettagli e continua ad investire per lo sviluppo dei suoi prodotti da oltre 30 anni.
Contatti

Segreteria:
Tel. +39 02 36 56 65 99
Fax +39 02 45 47 61 47
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu